Senza rischi di deturpazione anche peggiore dell'angioma o ancora peggio di compromettere l'occhio

Egr. dottori,
mi presento mi chiamo Claudio ed ho 36 anni
ho un agioma piano sul viso in prossimità dell'occhio dx che copre parte del viso fino ad arrivare all'orecchio, qualche anno fa feci un giro di ospedali della mia città (Napoli) osp. Pascale Policlinico Federico II ...in ricerca di una soluzione al mio problema , ma i trattamenti del momento non mi parvero assolutamente chiari , mi fecero vedere dei buoni risultati ottenuti con il laser , ma anche delle foto di veri disasti , vorrei adesso sapere se con la nuova tecnologia in fatto di laser ci sia qualche rimedio al mio problema
senza rischi di deturpazione anche peggiore dell'angioma o ancora peggio di compromettere l'occhio. ( dal lato dx sono miope )
Distinti Saluti
Claudio Ferrigno
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Claudio ha proprio centrato il problema poichè dalla descrizione fatta e dai pareri ottenuti penso proprio che il rischio di una non completa eliminazione dell'angioma ed i possibili effetti indesiderati siano proprio "dietro l'angolo" rispetto al suo caso.Tale mia considerazione però non esclude un ulteriore parere tramite visita reale di un Dermatologo che possieda grossa esperienza nel trattamento laser delle formazioni vascolari.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena