Peli superflui

Salve, sono una ragazza di 22 anni, e ho molti peli in tutto il corpo, ma la cosa che più mi fa stare male sono quelli sul viso...basette,mento, baffi, pizzetto, sotto mento,insomma in tutto il viso;come posso fare?non faccio mai la ceretta, perchè dovrei fargli crescere e si noterebbero ancora di più, quindi uso le pinzette, e spessissimo la lametta, col risultato che i peli diventano ancora più irti!VI PREGO DATEMI DEI CONSIGLI!GRAZIE!!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se consulta gli articoli in min forma noterà un breve mio pezzo che potrà darle dei lumi, poi magari mi farà sapere.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie gentile Dottore,ho letto l'articolo sui peli superflui,io al momento non posso permettermi la depilazione con il laser...vorrei sapere se eistono creme ho medicinali per eliminare questo fenomeno....io prendo la pillola GINODEN;GRAZIE ANCORA
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
p.s. la papaina è veramente efficace?
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Eflornitina vorrà dire...
Cordialità
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
no, proprio papaina...l'ho trovata cercando su internet soluzioni per eliminare i peli superflui o indebolirli....
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Per acquistare l' eflornitina c'è bisogno della ricetta del medico?
io posso utilizzarla?
l'unico problema che ho sono microcisti nell'ovaio...
[#7]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E' in commercio ed ha l'autorizzazione ministeriale, è una crema con scarsi effetti collaterali,ovviamente non posso dire il nome commerciale.
Ci vuole la ricetta.
Prima però deve passare dal dermatologo!
Cordialità
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per la sua gentilezza
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
l'elettrocoagulazione è pericolosa per l'organismo?
[#10]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No, a meno che non abbia un pace-maker cardiaco!