Un problema endocrinologico dato che io ho problemi

Salve, io sn una ragazza di 18 anni. E' da un pò di tempo che ho problemi con i miei capelli...circa un anno fa ho fatto anche una cura con shampoo, fiale e pillole , ma attualmente ho di nuovo problemi... mi cadono moltissimi capelli e ho ripreso la cura. Volevo sapere se è un problema endocrinologico dato che io ho problemi di tiroide (tiroidite di hashimoto), oppure se è un problema dermatologico e cosa devo fare per risolvere questo problema. Grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente la cosa più utile da fare è la visita Dermatologica che attraverso test specifici anche non invasivi come l'area di densità locale dei capelli,il diametro del capello,il pull test e la richiesta di esami ematochimici specifici,potrà inquadrare al meglio ciò che qui ha descritto.La tiroidite di cui soffre se non sotto controllo potrebbe avere influenza sulla problematica annessiale espostaci.Ottenuto l'inquadramento le terapie saranno una conseguenza
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentilissimo Dr Alessandro Benini,
grazie di tutto, mi è stato di grande aiuto..seguirò i suoi consigli!! Grazie mille!
Cari saluti!