Aromasin =diradamento capelli?

buonasera dottore,vorrei porLe il mio problema.
HO 56 anni e sono stata operata per carcinoma mammario nel 2002,chemio, radio e assunzione di tamoxifene per 5 anni. Ora da 10 mesi prendo l'aromasin ma ho notato un diradamento e assotigliamento dei capelli in modo evidente, puo' essere questo farmaco? Lunedi ho appuntamento con il centro che mi segue, e poiche' questo farmaco mi porta molti effetti collaterali( dolori alle articolazioni, stanchezza, rigidita' muscolare,) molto probalmente lo sospendero' cosa posso fare eventualmente? Io abito a genova e non conosco nessun dermatologo tricologo, Lei potrebbe consigliarmi qualche centro o qualche collega?
RingraziandoLa in attesa di una Sua risposta La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
purtroppo tra gli effetti del farmaco, collegabili a deprivazione estrogenica, vi è come effetto collaterale abbastanza comune l'alopecia, così come altri effetti cutanei.
Le consiglio comunque la visita dermatologica nell'ottica di ricercare terapie, magari a livello locale che possano apportare gli opportuni benefici sulla sua capigliatura.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)