Utente 926XXX
Da 2 mesi ho cominciato ad assumere Yasmin con la speranza di risolvere il mio problema che sta cominciando ad influenzarmi seriamente. Dei giorni mi sembra che la situazione stia migliorando ma poi torna a peggiorare. Non ce la faccio davvero più...sta diventando un problema vero e proprio per me. Il mio umore dipende molto da questo! Aspetto risposte...grazie

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Comprendiamo perfettamente lo stato psicologico dei pazienti con Acne: per tale ragione questa patologia deve essere vista con molta serietà.

Per il resto le abbiamo già detto che la diagnosi è fondamentale: solo dop oquella si può stabilire con esattezza la terapia che deve essere mirata non al miglioramento ma alla guarigione della patologia acneica

cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it