Linguine ingrossato e doloroso

vi scrivo per chiedere un ulteriore consiglio, ieri ha iniziato un dolore al linguine destro e poco sopra più al tatto e ogni tanto qualche fitta ,gonfiore e rossore. durante la giornata mi è salita la febbre fino a 39 e non scendeva neppure con la tachipirina, con momenti di nausea forte il medico mi ha visitato e non ho tracce di influenza dice infiammazione sosfetta flebite... se sapete darmi qualche consiglio in più grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è possibile inquadrare questa situazione: necesarie ulteriori validazioni cliniche e strumentali (ecografia, ecocolodoppler in primis)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it