Stomatologia

Salve, mi sono fatto il piercing alla lingua una settimana fa e il dopo 2 giorni mi si è fomrata una sorta di cistina nella lingua proprio in prossimità del foro che visibilmente non si nota ma toccandola è dura e ha le dimensioni quasi come quelle di una nocciola.Volevo sapere se è una cosa normale dovuta al trauma causato dal piercing oppure se è meglio farla vedere da uno stomatologo dato che la lingua non è piu gonfia e mi fa solo un leggero dolore continuo in prossimita di questa neoformazione.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Faccia vedere la neoformazione ad un Dermatologo poichè da un granuloma piogenico ad un granuloma da corpo estraneo passando per una cisti mucoide e tant'altro tutto può essere.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena