Pallina sottopelle

Salve, Marco, 37 anni.. da qualche mese ho una pallina sottopelle sul braccio destro che non va via...non è aumentata nelle dimensioni(circa 5 mm a occhio)ma molto spesso mi da fastidio se la tocco o la sfioro(punge parecchio) ed èun po' piu' scura..il mio medico dice che non è niente ma io ne ho gia' una sul fianco da anni che pero' non mi da nessun fastidio..questa mi da da pensare perchè di fastidio ne da abbastanza
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'idea è che si tratti di una lesione cistica, ma necessiterebbe la visita per verificare la mobilità , la profondità, la consistenza e le dimensioni.
Si rechi dunque dal dermatologo per la diagnosi, con tranquillità!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, provvedero' quanto prima, mutua permettendo.
saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore, visti i tempi biblici della mia asl per una visita(manca ancora un mese) e date le scarse possibilita' economiche per una prestazione da privato mi sono deciso a recarmi al pronto soccorso dove mi hanno detto che si tratta di una cisti ematica e non serve toglierla. siccome mi fa abbastanza male ed inoltre da analisi del sangue mi risulta una ves a 50, per snellire un po' i tempi faccio bene a prenotare da un chirurgo direttamente per toglierla? anche perchè penso che è li che mi manderebbe il dermatologo. cosi' facendo se giusta la prassi risparmierei almeno un mese e mezzo.
grazie