Herpes labialis

buongiorno a tutti
sono una ragazza di 20 anni e ho un'infezione da herpes labialis da molti anni con manifestazioni che ricorrono varie volte all'anno. l'ultima manifestazione risale a circa tre settimane fa con quattro lesioni separate sul labbro inferiore estese alla cute sottostante. uso vectavir crema 1%.le lesioni sul labbro sono guarite mentre quelle sulla cute non sono guarite del tutto lasciando delle macchie rosa. volevo sapere se questo fosse dovuto ad un effetto della crema e cosa posso fare per sanarle.
Grazie per l'attensione
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Eviti di esporsi tropo al sole ed usi proytezioni adeguate, di piu' a distanza non posso dirle.Gli esiti vanno valutati direttamente con un esame obiettivo per valutarne la prognosi.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Si tratta di esiti pigmentari post infiammatori, il sole tende ad accentuarli. Fondamentale la protezione solare con uno schermo totale. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo pienamente con i colleghi Guagnano e Gigli.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it