Sopracciglia strappo ripetuto

Ripetutamente mi sono strappato le sopracciglia (la destra in particolare). Posso sperare che riscescano? Quali, grosso modo, i tempi? Quale il miglior rimedio? Ho 60 anni e sono di sesso maschile. Molte grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
stia tranquillo ricresceranno...chieda pure a sua moglie che probabilmente li strappa con la pinzetta tutti i giorni della sua vita!
A parte gli scherzi, lo strappo non distrugge il follicolo , quindi... ci vuole solo un po più di pazienza.!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)