21 e da ormai 2 anni o più

Salve sono un ragazzo di 21 e da ormai 2 anni o più, perdo peli pubici,ascellari e sul petto.In tutto il resto del corpo no.Volevo capire che cos'è senza magari dover andare a farmi una visita.
Attendo una risposta esauriente.Perfavore non ditemi di andare a farmi visitare,oppure ditemelo però ditemi che cosa potrebbe essere.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile paziente,
giustifico la sua preoccupazione ed il suo disagio per un problema ingravescente e di tale impegno da un punto di vista relazionale, ma non credo che nessuno di noi possa fare per lei nient'altro che esortarla ad una visita medica nella quale "de visu" la si possa esaminare clinicamente e valutare le tante variabili che potrebbero essere connesse ad un caso come il suo.
Se poi lei non ha voglia di fare la visita mi spiace, non credo le si possa offrire di più, in quanto siamo dei professionisti seri e ultra qualificati che spendobno un pò o più di un pò del loro tempo a rispondere a domande di tipo generale per aiutare le persone alla comprensione ed informarle, con modestia, sulle cose della scienza medica che vengono richieste, ma non già a fare consulti telematici gratuiti (nemmeno a pagamento se per quello) a chiuinque esponga loro la più varia domanda. Equivarrebbe telefonare in una delle tante trasmissioni in TV e chiedere i numeri del lotto garantiti!
Concludendo sempre a disposizione per chiarificarle qualsivoglia argomento, ma giammai per frale la visita on line, scorretta e riprovevole da quaklunque punto di vista la si guardi.
Ecco la risposta che pretendeva.

Cari saluti

Mocci