Macchie scure baffetti

egreggio dottore, in seguito ad un ricovero per un corpo luteo emorraggico, il mio ginecologo mi ha perscritto la pillola. avendola già usata so che mi procura, nonostante la protezione 50, delle macchie sul baffetto. c'è qualcosa che posso fare per prevenire.ho appena ricominciato a prenderla e ancora non sono comparse, ecco perchè le chiedo prima, per le percedenti esperienze.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Altissima fotoprotezione, l'unica strada per ovviare a questo inestetismo legato spesso agli ormoini femminili ed alle terapie ormonali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta. ma se dovesse succedere può indicarmi qualcosa per eliminare la macchia?
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma si formerà anche se non mi esporrò al sole? scusi per le mille domande, ma lavorando in un posto pieno di luci artificiali che evidenziano la cosa mi sento a disagio
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Altissima fotoprotezione, l'unica strada per ovviare a questo inestetismo legato spesso agli ormoini femminili ed alle terapie ormonali.

cari saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma succederebbe anche con la lampada?