Permanente e perdita di capelli

Buongiorno.
Sono stata da un parrucchiere che mi ha fatto la permanente ai capelli (i miei capelli sono tinti, ha utilizzato una permanente apposita per capelli tinti e la posa è stata di 20 minuti).

Un paio di settimane dopo hanno iniziato a formarsi sulla mia cute dei buchi senza capelli.
Cosa posso fare?
Rischio di perderli tutti?
Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Direi di fare la diagnosi prima di pensare a correlazioni con la permanente. Potrebbe essere alopecia areata o altre patologie diverse, con relativi schemi terapeutici diversi.È quindi importante andare a visita dal dermatologo esperto di tricologia .
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)