Contagio herpes genitale

Salve, vi pongo il problema: 8 mesi fa ho contratto un herpes genitale,
con febbre dolori, ecc. Non avevo più avuto niente, nonostante abbia avuto
periodi di debilitazione e credevo così di aver debellato completamente
il virus. Giovedì ho fatto una ceretta genitale nella zona tra le labbra e
l'inizio della gamba.
Venerdì mi sveglio con un leggero fastidio proprio nella zona depilata, credevo fosse a causa della depilazione.
La sera ho avuto un rapporto non protetto in quanto lui non aveva mai avuto altri rapporti oltre quello ed io uso nuvaring come metodo contraccettivo. Ieri mi rendo conto che quel fastidio era dovuto ad un puntino che mi era spuntato, non mi sono comunque preoccupata perchè pensavo fosse un foruncolo dovuto appunto alla depilazione. Ma oggi, dato che è notevole il fastidio che avverto mi sta venendo il dubbio che si tratti nuovamente di herpes dato che sono un pò debilitata a causa di una leggera gastroenterite. La mia domanda è: potrei aver contagiato il mio partner nonostante quel giorno avessi solo un leggero fastidio e non una lesione?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la descrizione che fa del suo caso ed i tempi di insorgenza non sembrerebbero associabili ad un Herpes ma i dati sono impossibili da determinare in via telematica: consiglio di non applicare alcuna terapia fai-da-te e di consultare il Venereologo (esperto di malattie sessualmente trasmissibili e dermatologia genitale) per chiarire il suo problema in caso di persistenza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
In effetti oggi sembra in via di guarigione e non assomiglia affatto alle lesioni da herpes che ho avuto 8 mesi fa, a parte il fatto che toccandolo sembra profondo il gonfiore. E' probabile che fosse come pensavo qualcosa legato alla deplazione e che fosse doloroso a causa del continuo sfregamento con l'elastico o del fatto che continuassi a toccarlo per il fastidio.