Pene

Salve, sono un ragazzo di 17 anni.
Ho un piccolo problema estetico, ho notato che da circa un anno mi sono spuntati dei piccoli puntini bianchi sulla punta del glande, non danno però dolore o fastidio, solo un problema estetico.
E' una cosa di cui mi devo preoccupare? come posso toglierli?
grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro Ragazzo,

approfitti di questa "novità" non per forza imputabile a malattie (impossibile però definire la situazione che spazia da formazioni ghaindolari normali fino ad infezioni) per produrre la sua prima visita Venereologica al fine di inqudrare e conoscere il suo apparato genitale esterno.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it