Verel

Salve, io ho 2 piccole verruche sul pollice della mano destra e la dermatologa mi ha consigliato verel. Sono tre mesi che lo uso e ho soltanto notato che la verruca non ha più il colore della pelle ma c'è una sorta di crosticina bianca. Secondo voi è efficace verel o devo cambiare? La verruca è contagiosa?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
La verruca, in primis , è contagiosa e lo è per contatto.
In secondo luogo, quando usa il verel, il mattino diopo va grattato con pietra pomice, sennò è inutile.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La crosticina mi è andata via ieri dopo la doccia. Adesso la verruca è di un colore un po' rosaceo e meno in rilievo rispetto a prima. Da cosa lo vedo se sta scomparendo?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Dal fatto che diventa più piccola.
Però io rifarei una visita dermatologica. Può darsi che si possa aggiungere dell'altro alla terapia o questa venga variata al variare del quadro clinico.

cari saluti

Mocci
[#4]
dopo
Utente
Grazie