Glicemia: a mia pressione da sempre a norma ora oscilla da 129 a 167 max,e min,intorno ai 90

Sono una persona di anni 59,e da qualche settimana la mia pressione da sempre a norma ora oscilla da 129 a 167 max,e min,intorno ai 90.Mi sono rivolto ad un cardiologo ed a verificato tutto ciò,ma ho riferito che la mia glicemia la mattina si abbassa in modo considerevole "57-65".In questo lasso di tempo mi sento sudare e con leggere vertigini.
Accade in mattinata,mangio qualcosa e mi riprendo.
La mia domanda è da chi posso rivolgermie se è un malore importante?
Grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
riterrei che il problema sia da attribuire non tanto alla sua pressione del sangue bensi alla sua glicemia o meglio ipoglicemia mattutina; riterrei pertanto che il diabetologo sia la figura professionale più utile per lei
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it