La cheratire, è insopportabile, i dolori della fibromialgia li sopporto ma quelli della cheratite

Da anni soffro di vaginiti ricorrenti risolte con canesten e di cistiti risolte con pipram. So di soffrire di fibromialgia e per 26 anni ho lavorato 6 ore al giorno col computer (i primi erano ai fosforo verdi e non si facevano pause) I tamponi hanno rilevato eschericchia ma mi è stato detto che non crea eccessivi problemi visto che gli episodi di cistite e vaginite si presentasno solo una decina di volte all'anno. Da 5 anni soffro di cheratite cronica recidivante sempre più ricorrente e dolorosa che se non fermata col nimesulide (vani sono i cortisonici)procura dolori alla mascella, acufeni e mal di testa.Impazzisco quando i dolori sono insopportabili e, qualsiasi stress abbrevia i periodi di pausa di tale male. Tamponi oculari non hanno rilevato nulla ma faccio presente che soffro di deficenza immunitaria congenita che mezzo secolo fa, dopo 5 anni di cure ospedaliere, era stata diagnosticata come "sepsi allergica di Wishler e Fanconi.. il dottor Rottini aveva fatto una tesi che non trovo da nessuna parte ma ho contratto almeno 5 volte le malattie infantili e da tre anni la mononucleosi è ancora attiva.. pure la toxoplasmosi è stata assai virulenta e le vaccinazioni mi procuravano mesi di febbri elevate senza risultato (non ho i segni delle vaiole delle mie coetanee)Una infanzia di febbri elevatissime e molti eritemi, una vita di sofferenze continue ma la cheratite, a volte accompagnata da eritema in mezzo agli occhi, è durissima. So di essere un caso difficile e faccio arrendere tutti con la mia Ves e la ferritina, da sempre alte e l'eschericchia sempre presente. Cure con immunogen e prodotti analoghi sono state inutili ma, per assurdo, non ho molti episodi influenzali. Vi prego, aiutatemi perchè la mia vita, con la cheratire, è insopportabile, i dolori della fibromialgia li sopporto ma quelli della cheratite mi fanno desiderare di morire ogni giorno di più. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè vedo che nessuno Le ha risposto in questa area provi a postare in area OCULISTICA poichè il sintomo principale per cui ha fatto la sua richiesta

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com