Emorragia retto

Buongiorno,
scusate tanto il disturbo, non so se può essere utile ma ho 17 anni.. Sono giorni che soffro di bruciore alla pancia credendo che fosse la mia solite gastroenterite e quindi ho assunto spesso ANTISPASMINA COLICA ma mi sono accorta che dopo aver defecato ho delle perdite di sangue dal retto quindi non è la mia gastroenterite... Cosa può essere??
Continuo ad avere bruciore di pancia costantemente e mi sento anche gonfia come se soffrissi di flatulenza (scusate non so il termine corretto) ma non ho aria nella pancia! Ho questo problema da circa 3 giorni, all'inizio credevo, oltre alla gastroenterite, di avere anche le mestruazioni ma poi mi sono accorta che non sono perdite dalla vagina... Aiutatemi vi prego, cosa posso avere? Un tumore? Spero di no con tutto il cuore...
Cordiali saluti, Arianna.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora lei capisce che così a distanza senza una visita è impossibile formulare un'ipotesi diagnostica. Deve fare una visita da un gastroenterologo

Un saluto

A. Baraldi