La leucemia si vede dall'esame del sangue,

buona sera, ho letto che la leucemia si vede dall'esame del sangue, da un esame del sangue normale ad uno con alterazioni da leucemia quanto tempo può passare di solito? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si può definire un tempo di comparsa di forme leucemiche . L'esame principale è l'emocromo ma se questo è normale non c'è alcun problema

Un saluto

A. Baraldi