Aiuto! lettura analisi sangue preoccupanti

STAMATTINA HO RITIRATO LE ANALISI DEL SANGUE DOVE HO RISCONTRATO I SEGUENTI
VALORI:
GLOBULI BIANCHI PARI A 2.800 mmc
GLOBULI ROSSI PARI A 3.660.000
emoglobina Hb 12,5 gr
emoglobina % 83%
valore globulare medio 100fml
valore globulare 1,14
ematocrito 36,9%
MCH 34,2pg
MCHC33,9 uugr
Neutrofili 50%
Linfociti 45%
Monociti 3%
Eosinofili 2%
Basofili0%
Piastrine 175.000
Glicemia 85mg
Ves 8mmc
Il sintomo che mi ha portato adeseguirli è una forte stanchezza, e senso
eccessivo di sonnolenza, aggiungo inoltre che non utilizzo farmaci, pratico
costantemente attività fisica, sono alta 1, 68 cm e peso 54 Kg, infine da un
paio di mesi a questa parte soffro di una forte stitichezza pur aiutandomi con
l'utilizzo di fermenti lattici.
Ringraziando auguro buon lavoro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I bianchi sono un po' bassi, ma che valori aveva nei precedenti esami ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
L'anno scorso ad aprile avevo 3900,2 anni fa 3600
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che il giorno che ho tirato il sangue la dottoressa ha avuto difficoltà a prelevare il sangue poichè "non usciva" e mi ha detto che non era normale e che dovrò ripetere le analisi. Cosa posso avere?
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi, visto che il prelievo è stato difficoltoso, lo ripeta presso altro laboratorio, per sicurezza
[#5]
dopo
Utente
Sono andata dal mio medico generico che mi ha prescritto un'analisi ematologica.
Può dipendere anche dall'assunzione della Norlevo circa un mese fa?
[#6]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non vedo associazione con il farmaco
[#7]
dopo
Utente
Questa mattina ho avuto sintomi da candida. Può esser qulla associata alla grande diminuizione di globuli bianchi?
[#8]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ha una diminuzione di bianchi tale da giustificare una candida che può presentarsi senza una relazione diretta con i bianchi