Esame sangue revisione patente

Gentili dottori,
volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio problema in quanto molto specifico: devo fare l'esame del sangue per la visita medica riguardante la revisione della patente di guida. In esso, come sicuramente già saprete, viene rilevato il contenuto del CDT che descrive la storia temporale dell'assunzione di bevande alcooliche nelle ultime settimane. Devo effettuare il prelievo giovedi 1 aprile, in quella data avrei osservato 17 giorni di astinenza totale da bevande alcooliche. Ho letto però che per il CDT si stabilizza dopo circa 3 settimane di astinenza, quindi non so ancora se spostare o meno la visita poichè nel periodo precedente ai 17 giorni di astinenza ho bevuto:
1 birra media domenica 14 marzo
1 birra media venerdì 12 marzo
1 birra media mercoledì 10 marzo

Nella settimana precedente (1-7 marzo) ho invece bevuto circa una birra media OGNI sera, tranne domenica 7 marzo in cui ne ho bevute 2 più un bicchiere di vino. Sono a rischio?

Mi scuso per l'eccessiva lunghezza della richiesta, ma ho cercato di essere quanto più chiaro possibile. Ricordo che sono un uomo di 25 anni, alto 175 cm e di 71 kg di peso.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se può sposti la visita di qualche giorno anche se penso che non vi siano problemi

Un saluto

A. Baraldi