Piastrine impazzite

Salve,
sono una ragazza di 25 anni e dal 2006 soffro di piastrinosi.All'inizio erano sulle 500/630.000, poi accertato che il midollo osseo sta bene e scongiurate infammazioni e tumori,l'anno scorso erano scese a 350.000.Ero contenta ma poi ho fatto un emocromo da poco e ne ho 840.000 (come al solito tutti gli altri valori sono perfetti).
Aiuto,sono impazzite...ma cosa ho di preciso???Sono molto preoccupata,leggevo circa la trombocitemia essenziale...è il mio caso?
Vi prego datemi un parere voi,
Grazie infinite
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La trombocitemia essenziale e' la prima ipotesi da verificare, deve rifare la biopsia midollare e la ricerca del gene JAK2.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore,

però nel 2008 ho fatto sia la biopsia osteomidollare che la tac con liquido a contrasto,sia lo screening trombofiliaco compreso JAK2 ed il risultato era tutto apposto.
Infatti non sanno nemmeno i miei ematologi che cosa ho di certo....
ma sono preoccupata non capisco perchè le mie piastrine si alzano e abbassano così...senza un'apparente motivo!
Comunque la ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
SCUSI,
Ho letto solo ora attentamente e Lei ha scritto RIfare la biopsia....(brutta notizia)...grazie mille Dottore!