Avuto un trauma da caduta riportando varie lesioni alla spina dorsale quali rottura di c1 e c2 con

Circa sette mesi orsono ho avuto un trauma da caduta riportando varie lesioni alla spina dorsale quali rottura di C1 e C2 con conseguente intervento chirurgico, rottura del femore, vertebroplastica D2 e D3 e trauma cranico. dagli esami del sangue ho riscontrato l'ematocrito a 51,6 su una scala di max 50. Volevo chiedere se i traumi che ho avuto possano aver alterato l' ematocrito.
Grazie per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non credo. Tocca approfondire il caso, innanzitutto ripetendo l'emocromo. In fondo,poi, 51,6 è un valore di normalità nell'uomo, allenato, o fumatorre, o che vive in alta montagna. etc.etc. Ripeta l'emocromo e mi faccia sapere. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!