Leucograma citochimico differenziale

Egreggio dottore, ho appena ritirato gli esami del sangue, volevo sapere se i valori erano nella norma.
Cellule neutrofile perossidasi positive : 35/100
Cellule eosinofile perossidasi positive : 5/100
Cellule linfocitiche perossidasi negative: 52/100
Attività nel siero della gammaglutamiltranspeptidasi : 9
Anticorpi anti tireoperossidasi: 71
Sicura di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un'inversione di formula che potrebbe derivare da forme virali, magari potrebbe fare anche la ricerca di anticorpi per mononucleosi e citomegalovirus, insieme ad uno striscio di sangue per vedere al microscopio questi linfociti, ma senza alcun allarme

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore la ringrazio per il consulto immediato, ho dimenticato di scrivere che ho effettuato anche:
ELETTROFORESI DELLE SIEROPROTEINE:
ALBUMINA:64,1
ALFA 1:4
ALFA 2:10,8
BETA:10,6
GAMMA: 10,5
POLIFORMISMO MTHFR C677T: POSITIVO PER ETEROZIGOSI
Dimenticavo, ho partorito da 2 mesi, sono affetta da sclerosi multipla recidiva remittente e ho il lupus cutaneo.
La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'elettroforesi va bene e la formula invertita potrebbe risentire della sclerosi multipla