Esami del sangue: elettroforesi proteica

Salve, mio fratello di 17 anni ha effettuato degli esami del sangue. Il referto riporta un livello basso di GGT pari a 10 (11-49 parametro) mentre nell'elettroforesi proteica sono stai individuati: ALPHA2 5.38% (6.40-13.00) e GAMMA 25,85% (11.50-21.50).
Prima di effettuare questi esami è stato per due settimane con febbre particolarmente alta..prima però della febbre si erano formate delle bolle, piccole e tante, nel cavo orale tanto che gli era difficile assumere del cibo..ha assunto vari antibiotici che non aiutavano il suo stato e solo con la somministrazione di siringhe la febbre si è abbassata. Dopo una 15 di giorni ha fatto questi esami del sangue. E' preoccupante?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non c'è da preoccuparsi, probabilmente le gamma un po' più alte risentono delle due settimane di febbre, per il resto gli esami sono normali; li ripeta tra qualche tempo ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta!!!