Piastrimopenia

buonasera sono una ragazza di 33 anni e da un anno ho la porpora trompocitopenica non rispondente allo steroide.Le piastrine si aggirano da 120.000 a 150.000. Siccome sono in sovrappeso e vorrei perdere 15 kg ho diminuito il cibo ma ho pochi risultati. Vorrei provare l'integratore giorno e notte o l'integratore XL-S O RIDUCELL insomma qualcosa che mi aiuti a dimagrire.
E'possibile che con la mia patologia posso prendere quest' integratori? o possono peggiorare la situazione?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mio personale parere: lasci perdere integratori vari ecc. Si rivolga ad un medico dietologo che le farà una dieta specifica che tenga conto di tutte le sue necessità. Le piastrine ai suoi valori non pongono problemi e non interferiscono con una dieta specifica

Un saluto

A. Baraldi