Esami del snague pillola contraccettiva

buonasera, ho alcuni dubbi sulle mie analisi del sangue... sono ormai alcuni mesi che tutti mi dicono che non ho nulla di grave e mi mandano in giro per ospedali e medici per controlli di vario tipo. l'ultima visita che mi è stata prescritta dalla ginecologa è stata una visita ematologica.
ho fatto le prime analisi a maggio scorso per la pillola anticoncezionale, le riporto tutti i miei valori, magari saprà chiarirmi il perchè della visita ematologica e in che modo questi valori posso interferire con un'eventuale assunzione della pillola.

-20 MAGGIO
Esame ematologico e delle urine tutto nella norma, ma sono alterati fibrinogeno derivato (447), antitrombina (140) e le proteine nelle urine (50).
-27 MAGGIO
di nuovo tutto nella norma tranne fibrinogeno derivato (446), antitrombina (121) e la proteinuria (461). le proteine nell'urina sono rientrate nella norma (20).
-23 GIUGNO
ecografia renale: rene destro lievemente ptosico e di dimensioni ridotte (dl 5,04 cm)
-24 GIUGNO
questa volta faccio analisi diverse: protidogramma, albumina, igm, iga, igg, elisa screening, c3, c4, esame urine. ancora tutto nella norma tranne la proteinuria, dimezzata a 236 con i due giorni precedenti a riposo.
-8 LUGLIO
analisi ancora diverse : tempo di protrombina, fattore V di leiden, omocisteina, proteina C, proteina S, reuma test, ft3, ft4, anti tireoglobulina. tutto nella norma, tranne il fibrinogeno derivato (415).
-27 AGOSTO
proteinuria (442)
-10 SETTEMBRE
analisi ancora diverse: azotemia, creatinina clearance, creatininuria, creatininemia, anticardiolipina igg e igm, lupus anticoagulant, ige, pAnca, cAnca, antiDNA nativo, anti nucleo, pcr e esame urine (con proteine a 5). tutto nella norma tranne TAS (292).

cosa mi potrebbero dire alla visita ematologica? il mio medico di base dice di non preoccuparmi perchè sicuramente non ho nulla. il medico nefrologo dice che il mio rene è così dalla nascita e sarà sufficiente tenerlo sotto controllo una volta l'anno (in questo momento sto aspettando la risposta della scintigrafia). il medico immunolgo ha detto che non ho nessuna patologia immunologica. e la ginecologa non mi prescive la pillola...che problemi potrei avere?

ringrazio in anticipo per la disponibilità!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A parte il controllo nefrologico pr queste proteine , io non vedo particolari altri problemi: Tenga conto comunque che sarebbe opportuno integrare gli esami già fatti con altri per uno screening completo. Gli esami per trombofilia sono i seguenti , ( alcuni li ha già fatti ) e vanno fatti prima di assumere la pillola

PT, PTT, FIB attività, AT III attività, PROT. C , PROT. S, APC Resistance, LAC, ANTICORPI ANTI CARDIOLIPINA ( Ig G , Ig M ) , CONTA PIASTRINE ANTICORPI ANTI BETA 2 GLICOPROTEINA I ( Ig G e Ig M ), Mutazione r506q ( Fattore V Leiden ), Mutazione G20210A ( Protrombina ), OMOCISTEINA, Mutazione MTHFR C 677T, PAI -1 4G/5G, Fattore VIII

Un saluto

A. Baraldi