Interpretazione della s-elettroforesi delle sieroproteine

Buonasera, oggi ho ritirato l'esame dell'elettroforesi delle sieroproteine.
Alcuni risultati avevano degli asterischi. Sono questi:
ALBUMINA 56,7 % * 58,0:71,0 elettroforetica
Alfa-1-GLOBULINE 2,8 % * 1,4 : 2,7 elettroforetica
Alfa-2-GLOBULINE 11,3 % * 7,0 : 11,0 elettroforetica
Beta-2-GLOBULINE 5,4 % * 2,0 :5,0

La mia domanda è: a cosa servono l'albumina e le globuline?
E quali conseguenze comporta il loro sfasamento?
Da cosa può essere causato il loro sfasamento?
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Servono a tantissime cose, sono proteine che contribuiscono a tutti i processi metabolici dell'organismo oltre che ad essere meccanismo di trasporto per tanti elementi. I suoi esami, però, sono del tutto normali ed i lievi scostamenti del tutto non significativi, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi