Analisi del sangue alcuni valori anormali

eseguendo le analisi del sangue è risultato in più occasioni di avere i seguenti valori alterati:
N. Basofili 0.03 (valore riportato nelle analisi)
Monociti 9.1
MPV 13.5
MCH 34.1
Bilirubina diretta 0.5
"" indiretta 0.7
"" totale 1.2
Vorrei il sapere il motivo di questi valori alterati e quali eventuali esami fare per capire da cosa dipendono...grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo nessuna problematica su questi valori ; rigiardo l'indiretta un po' alta , può trattarsi , se l'ha sempre avuta così, di Gilbert, forma molto comune , che non pone problemi e non necessita di terapia

Un saluto

A. Baraldi