Paura per mio bimbo

Buona sera gentili dottori.Stamattina ho ritirato esami del sangue di mio figlio di 10 anni e sono preoccupata.Vi scivo i valori poi se qualcuno vorra' aiutarmi a capire anche perche' il pediatra non è reperibile...
Emocromo: BIANCHI 6240
NEUTRO 2760 44,3%
LINFO 2060 33,0%
MOMO 360 5,7%
EOS 210 3,3%
BASO 70 1,1%
LUC 790 !!!! 12,6% COME SI PUO' VEDERE HA LUC ALTO E SONO DISPERATA!!! HA FATTO ANCHE CONTROLLO PER SIDEREMIA 57 ( 60-150) E FERRITINA 14(27- 300)...HO PAURA PER LE LEUCEMIE....VI PREGO AIUTATEMI A CAPIRE ....GRAZIE..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessuna leucemia , stia tranquilla !!! LUC sta , dall'inglese, per grandi cellule non colorate e, nei bambini, possono esserci per la presenza di linfociti attivati tipici dell'età pediatrica, essendo un organismo in rapida crescita. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie dott. Baraldi,grazie di cuore...la saluto e le auguro buona serata...