Numerose embolie

Una mia amica è ricoverata a Firenze, perchè inizialmente sembrava fosse affetta da mixoma.In seguito, dopo credo TAC, è risultata affetta da numerose embolie, un tumore all'utero e si vedono 2 macchioline ai polmoni.La mia amica ha 43 anni.Si era operata qualche anno fa per un fibroma. Suo fratello 11 anni fa è stato affetto da linfoma non hodkin. Sua madre e suo padre sono morti per tumore entrambi.A Firenze stanno cercando di trovare un ospedale dove ci sia un centro specializzato.Potreste indicarcelo?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A Firenze presso Careggi può sicuramente trovare un valido centro

Un saluto

A. Baraldi