Utente 208XXX
Salve, sono una ragazza di 39 anni e a seguito di una caduta da cavallo mi sono rotta LCA e posteriore lesionato...........tutto cio e avvenuto 14 giorni fa, da quel momento ho indossato un tutore che mi ha immobilizzato l'arto ed inoltre e ancora gonfio con versamenti di liquidi all'interno. Vorrei prendere al piu presto un aereo per tornare a casa. Sto iniettandomi separina, sono a rischio di trombi se prendo l'aereo? o posso viaggiare senza preoccuparmi? grazie mille!

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
Se il dosaggio di eparina a basso peso molecolare e' adeguato al suo peso le puo' volare tranquillamente.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza