Proteina c reattiva

Salve,

vorrei alcune informazioni riguardarti la Proteina C Reattiva.
Purtroppo ho avuto alcuni problemi relativi agli attacchi di panico. Finendo all'ospedale 2 volte e facendo le analisi del sangue altrettante volte ho scoperto di avere questo valore più alto del normale.
Il primo esame del sangue l'ho effetuato il 17 aprile e il valore era di 3.60 Mg/dl Intervallo di riferimento (0.0 - 0.75).
Il secondo esame il 24 aprile ed il valore era 3.30 Mg/dl.
Il terzo esame 3.60 Mg/dl e durante questo ho effetuato l'emocromo e altri accertamenti,compreso Ves,fattore reumatoide. In questo esame tutte le analisi erano a posto a parte i linfociti leggermenti più bassi della norma.
Due giorni fa ho effettuato l'ultimo esame del sangue per i valori renali anche questi sono risultati nella norma. Il problema è che la proteina C Reattiva era a 3.90 Mg/dl. Ora avendo questo valore piuttosto alto da circa 3 mesi io sono preoccupato, il mio medico mi ha detto che non vuole prescrivermi ulteriori analisi del sangue. Chiedo cortesemente a voi se è giusta questa soluzione e se non devo effettuare ulteriori controlli su questo valore. Inoltre vorrei sapere quali sono le analisi che sarebbe da fare per capire come mai questo valore è più alto della norma. Io non ho raffreddore ne altri problemi relativi a un influenza. Grazie mille per l'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sono valori di poco aumentati non meritevoli di approfondimento diagnostico visto che non si accompagnano a manifestazioni cliniche patologiche.
Stia pur tranquillo relativamente a questo problema.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
La ringrazio vivamente.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla. La saluto