Eruzioni cutanee che sanguinano

Buona sera gentili dottori,
vi espongo il problema,mia nonna (82 anni) soffre da circa 4 mesi con delle eruzioni cutanee che le portano prurito e sanguinamento soprattutto all'interno delle avanbraccia,sotto il seno e adesso stanno comparendo anche sulle cosce.
Nessun dottore è stato in grado di saperci dire quale sia il problema,ha anche eseguito gli esami immunologici ed è tutto negativo.
Adesso aspettiamo che la chiamino per l'ennesimo ricovero,ma nell'attesa vorrei sapere(ovviamente nel limite del vostro possibile)di cosa si tratta.
Grazie per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dire di cosa si tratta senza vederle non è difficile ma impossibile (vengono viste e non si capisce, immagini lei||).
Speriamo che ora (con questo nuovo ricovero) risolvono il problema.
In bocca al lupo

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!