Perdita di sangue

Buongiorno!
non so se mi sono rivolta al ramo giusto, ma sono disperata perchè ho fatto diverse visite senza nessun risultato.
Sintomi e info varie:
Ho perdite di sangue improvvise e copiose dal naso.

Non ho avuto il ciclo per mesi e mesi,dopo aver smesso la pillola qualche anno fa, ed ora me l'hanno ridata,per regolarizzarmi e per aver in futuro la possibilità di avere un bambino.
Ovaio micropolicistico.
In inverno soffro di geloni serali e durante la notte mi sveglio con il corpo bollente.
In inverno ho mani e piedi che diventano neri e freddi per la non circolazione del sangue.
Ho fatto l'ecodopler con esito negativo.

Vi prego di consigliarmi cosa fare e a chi rivolgermi.
Grazie !
S. 30

[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
deve andare da un reumatologo e' probabile si tratti di una malattia autoimmune
a presto

Luisa Uras