Cui l'emocromo completo ci sono alcuni parametri sfasati

ho ritirato le analisi fra cui l'emocromo completo ci sono alcuni parametri sfasati
pdw 19,9 fl rif. 10-16
mpv 13,30 fl rif. 9-12
p-lcr 53% rif. 18-14
gli altri sono tutti nella norma plt 148 rif. 140-500
come farmaco prendo tirosint 50
ho fatto altre volte l'emocromo, ma mai ha presentato questi valori.
devo approfondire, questi valori sono indice di qualche problema?
e' vero che mpv superiore a 12 e' indice di rischio cardiovascolare, ho 46 anni
grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di peoccupante; valutazione rischio cardiovascolare dall'emocromo? ....mi giunge nuova questa cosa..
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!