-intervento al seno per rimozione noduli benigni di piccola entita poi ripresentati e ora tenuti

Salve le premetto un di anamnesi patologica pregressa, in quanto mia sorella pur avendo solo 25 anni, ma ne ha passate tante:
-intervento al seno per rimozione noduli benigni di piccola entita poi ripresentati e ora tenuti sotto controllo.
- Piastrinopenia
- Tirodite di Hashimoto
- Sindrome di Reynaud dal 2001 per la quale ora il dott di base l'ha chiesto di eseguire una capillaroscopia tempestiva per sospetta sclerodermia.
E da un esame del sangue eseguito si evincono tali valori:
Globuli bianchi 6.36
Globuli rossi 4.49
Hb 10.6
Hct 33.7
Mcv 75.3
Mch 23.7
Mchc 31.5
Rdw 14.5
Hdw 3.31
Piastrine 139
Vol piastrine 13.5
Formula leucocitaria nella norma
Ferro 21
Tsh 6.98
T3 2.72
T4 1.12
Tg 1.28
So preocccupato il dott sempre di basa ha parlato di anemia priva di ferro e necessaria una visita dall’ ematologo o basta segure il suo consiglio ferro grad per 3 mesi una volta al giorno?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Consiglio comunque una valutazione ematologica per approfondire anche clinicamente la verosimile anemia sideropenica.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!