Hbsag positivo

Buongiorno, ho ritirato in data 24/07/2012 e mi hanno riscontrato i seguenti valori:
- HBsAg Positivo
- HBsAb Negativo
HBs Ab Negativo
HBs Ab quantificazione 0 mUI/ml
- HBeAg Negativo
- HBeAb Positivo
- HCV Ab 3 GENERAZIONE Negativo
che cosa vuol dire?
io e mia moglie siamo in attesa di un bimbo, mia moglie non è portatrice sana, ci possono essere dei rischi per il bimbo in arrivo?
in casa dobbiamo attuare diverse forme di precauzioni?
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La possibilità di contagio , in via ipotetica, esiste ma molto probabilmente sua moglie ha già gli anticorpi per epatite b ; dovrebbe fare anche lei ( sua moglie ) tutti i markers.