La visita dal mio medico

mi sono stati prescritti esami della conta di addis a seguito del ritrovamento di emoglobina nelle urine. oggi è il ventinovesimo giorno di febbricola e dagli esami è emerso che ho 920000 leucociti (max 80000), 92000 eritrociti (max 40000), 0 cilindri jalini e assenti cilindri non jalini. mi sembrano esami abbastanza preoccupanti. a breve ho la visita dal mio medico di base. cosa devo aspettarmi? servono altri esami? un ricovero?
in attesa di una vostra gradita risposta, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le consiglio un'ecografia renale e vescicale ed una visita urologica , potrebbe trattarsi di infezione delle vie urinarie; ne parli con il suo medico, ma senza allarmi