Invalidita' civile

Buongiorno,
avrei bisogno di un vostro parere in merito al punteggio dell'invalidità civile assegnatami, le indico a grosse linee le mie patologie :
affetta dalla nascita da artrogriposi multipla congenita, svariate operazioni a piedi e mano sx. Dal 2001 affetta da Aplasia Midollare Super severa, trattata con trapiano di midollo allogenico a dic 2005, percentuale 100% a sett 2006 riconosciuta 80%
fatto ricorso e gennaio riconosciuto 90%.
nel 2009 fatto protesi anca sx con evidente coxartrosi anca dx, nel 2012 fatto aggravamento mi hanno riconosciuto il 75% nn è un pò troppo poco ?
a vostro avviso dovrei muovermi con un ricorso ?
è in programma nel 2013 di fare protesi anche ad anca dx, sarebbe meglio aspettare dopo operazione ?
Inoltre da circa 2 anni nn ho più diritto alla L 104 perchè nn in stato di gravità , fortunatamente il trapianto è andato bene ho solamente problemi con laferritina altissima che sto vedendo di abbassare, a vostro avviso è corretto ? dopo tt quello che ho passato ? datemi un vostro parere ... vi ringrazio moltissimo
silvia
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Gentile Utente,
sarebbe opportuno rivolgere il consulto ai Colleghi della Medicina Legano, la sapranno sicuramente aiutare meglio.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!