Neutrofili bassi, linfociti alti

Salve,
ho fatto un emocromo e esami ormonali circa un mese fa.
Era tutto nella norma tranne Neutrofili a 39,5 (40-75) linfociti 50,8 (20-45) Tsh 5,81 (0,3-4.2) e prolattina a 60,33 (5-24).
Potrei gentilmente avere un vostro parere in merito e un consiglio su quali esami eventualmente fare per approfondire la causa di questi valori fuori norma? Ringrazio i anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono scostamenti minimi e non significativi per quanto riguarda l'emocromo; riguardo la tiroide manca FT3 e FT4 mentre TSH è un po' alto. Le consiglio una visita endocrinologica per una migliore valutazione

Un saluto

A. Baraldi