Esito esami poliabortività

Buongiorno,
vi scrivo poichè sto cercando un terzo bimbo, ho già due bambine nate rispettivamente a luglio 2010 e febbraio 2012.
Ho avuto tre aborti, a ottobre 2009, a maggio 2010 e l'ultimo a dicembre 2012.
Pur avendoli avuti intervallati da gravidanza senza problemi, il ginecologo dopo il terzo aborto mi ha fatto effettuare gli esami per la poliabortività.

Esaminando la tiroide mi è stata diagnosticata una tiroidite di hashimoto associata a ipotiroidismo e sono in cura da 3 mesi con eutirox 50.

Negli esami ematici invece sono state riscontrate solo delle piccole alterazioni dei valori di fibrinogeno e antitrombina. Chiedo gentilmente un parere ulteriore dato che il mio ginecologo dice sia tutto a posto.
Ora sono nuovamente incinta alla 5 settimana.

P--PT (TEMPO DI PROTROMBINA) 0.98 Ratio 0.80 - 1.20

P--aPTT (T. TROMBOPL. PARZ. ATTIV.) 1.05 Ratio 0.80 - 1.20

P--FIBRINOGENO 404 > mg/dL 180 - 400

P--ANTITROMBINA 123 > % 80 - 120

P--PROTEINA C COAGULATIVA 140 % 70 - 140

P--PROTEINA S LIBERA IMMUNOLOGICA 77 % 60 - 140

Sg--RICERCA DELLA MUTAZIONE LEIDEN Sg--MUTAZ. G1691A (FV LEIDEN ASSENTE

Sg--RICERCA MUTAZIONE 20210A DELLA PROTROMBINA Sg--MUTAZ. G20210A DEL FII ASSENTE

CP--RICERCA LAC (LUPUS ANTI-COAGULANT) aPTT PER LAC 1.18 Ratio INFERIORE A 1,2 SCT (SILICA CLOTTING TIME) 1.07 Ratio INFERIORE A 1,2 dRVVT 1.16 Ratio INFERIORE A 1,2 TEMPO DI TROMBINA (T.T.) 0.93 Ratio 0.80 - 1.20 CONCLUSIONI RICERCA LAC ASSENZA DI LAC

S--OMOCISTEINA 7.8 µmol/L 4.0 - 15.0

S--Ab ANTI ENA Negativo negativo( FEIA )

S--Ab ANTI-CARDIOLIPINA L--IgG anti-aCL 0.8 GPL Cut-off per diagnosi APS >40 GPL IgM anti-aCL 0.5 MPL Cut-off per diagnosi APS >40 MPL

Rigrazio per l'attenzione e resto in attesa di gentile riscontro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In base a questi esami non ci sono problemi di sorta, sono normali; concordo con il suo ginecologo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!