Il medico mi ha detto di fare visita ematologica

Buonasera vorrei avere un parere sulle analisi del sangue dove è rilevato un valore alto di globuli bianchi (parametro è 11) e sono a 27,3.
una ves alta e alti i valori dei linfociti. nelle osservazioni c' è scritto rare ombre nucleari.

il medico mi ha detto di fare visita ematologica, cosa potrebbe prospettarsi?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci deve trascrivere tutti gli esami