Il mio bimbo l abbia contratta

buongiorno,
l eaptite c come si trasmette?
ho paura che il mio bimbo l abbia contratta ...spero di no ha un valore dell aspartato aminotransferasi a 53 quando il limite è 35
bambino di 14 mesi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il contagio dell’infezione da HCV avviene principalmente per via parenterale, cioè attraverso il sangue.
La fluttuazione dell'AST è un dato aspecifico, oltre che (nel suo caso) assai lieve.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it