Facilità ad ematomi

Salve,
è normale che mi vengano fuori con estrema facilità degli ematomi, in qualsiasi parte del corpo avvenga un contatto? Può a volte essere sintomo di qualcosa od è una condizione fine a se stessa?
Mi è sufficiente prendere un pugno di media intensità su un braccio, che mi resta un ematoma per 2 settmane.

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Si faccia prescrivere dal suo medico di famiglia i test per la coagulazione del sangue ed anche i principali fattori , per valutare meglio il problema

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Ma è una caratteristica fine a se stessa o talvolta può essere sintomo di un qualcos'altro?

Grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se non ci sono delle analisi da valutare non si possono esprimere pareri