Parere su valori ematici

Buongiorno, ho ricevuto oggi dei risultati ematici effettuati nel contesto delle verifiche della medicina del lavoro e ho trovato tre valori nel leucogramma citochimico fuori dai valori di riferimento.
si tratta di cell. neutrofile perossidasi-positive a 77/100, cell. linfocitiche perssidasi-negative 15/100 e cell. neutrofile perossidasi-positive 8.80 mila/mmc.
come devo intendere questi valori? premesso che ho 37 anni ed al momento non avverto disturbi. grazie per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci deve trascrivere tutti i valori dell'emocromo

Un saluto

A. Baraldi