Ferro basso

Gent.mo dottore le scrivo per un consiglio. Ormai da due anni soffro di mestruazioni abbondanti ed ultimamente mi sento molto stanca e soprattutto soffro di debolezza muscolare, a volte solo tagliare la carne ai miei bambini,sento le braccia doloranti..poi durante il ciclo che mi dura 10 gg mi sento veramente esausta.
Nei giorni a seguire la fine del ciclo sento le gambe irrequiete e speso non riesco a tenerle ferme.
Ho deciso così di fare un emocromo da cui risulta :
Globuli rossi 4,81
Emoglobina 12,1
Mcv 79,2
Mcv 25,2
Piastrine 196
Sideremia 97 Ranger 25-156
Ferritina 6 Ranger 5_204

Secondo questi dati necessito di qualche cura ?oppure devo fare qualche altro esame?
Ringraziandola in anticipo per la sua risposta distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
gli esami che riporta, sebbene evidenzino una carenza di ferro, non giustificano la sintomatologia riferita.
Consulti il ginecologo (per la questione relativa al ciclo mestruale) e il Suo medico curante (per i sintomi) per capire se è il caso di effettuare ulteriori accertamenti e/o terapie.
Saluti,