Globuli bianchi bassi

salve sono una ragazza di 21 anni un mese fa sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto le analisi del sangue per un sinusite acuta e bronchite i miei globuli bianchi erano 3.47 . l abbassamento dei globuli bianchi può essere stato per questo motivo ?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Un valore di 3700 bianchi totali per microlitro è da considerarsi normale. In questi casi si deve andare a valutare anche il dato delle singole popolazioni (in particolare neutrofili e linfociti).
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
salve i globuli bianchi erano 3.47 mentre i neutrofili erano 73,8% neutrofili# 2,56×1000 mentre i linfociti 9,2 % linfociti 0,32# vanno bene?
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
In questo caso si assiste a una riduzione del numero dei linfociti, teoricamente anche associata all'infezione.
Nelle condizioni attuali di benessere sarebbe probabilmente utile ripetere l'esame per verificare la tendenza alla normalizzazione del dato.
Saluti,