Referto ematologico

Salve!
Volevo chiedere un consulto sul referto ematologico che mi è stato consegnato oggi, prima di donare il sangue, in relazione all'ultimo referto datomi 8 mesi fa durante la precedente donazione.

Ho visto che tutti i valori di WBC, RBC, HGB....ecc rientrano perfettamente nella norma.
Ho confrontato però le voci LYMP, MXD, NEUT ecc con il primo referto e ci sono dei valori piuttosto discordanti.Poiché non ne posso capire nulla vorrei dei chiarimenti sulla suddetta differenza di percentuale e se è dovuto a qualcosa di anomalo.

referto 22/11/07 referto 5/8/08
LYMP 25.6% 35.7%
MXD 3.9% 10.8%
NEUT 70.5% 53.5%
RDW 41.0 fl 36.4- fl

Gli altri non li ho trascritti poiché uguali...
Siccome ho avuto un rapporto con il mio attuale compagno non protetto e benché io sappia che ha avuto un solo rapporto non protetto in passato, non vorrei farmi prendere ansie inutili....

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

i valori comunicati rientrano nella norma, tenga presente che la formula leucocitaria può variare nell'ambito del range di normalità , ma questo non deve essere interpretato in senso patologico

Un saluto

A. Baraldi